LE NOSTRE SEDI

• SCUOLA DI SALDATURA PER PROFESSIONISTI

Formazione Saldatura di Eccellenza

Benvenuti alla convenzione della Scuola di saldatura Rinas, un punto di riferimento nel settore della formazione professionale per la saldatura. Situata strategicamente nelle città di Catania, Ragusa, Siracusa e Napoli, la Scuola offre una vasta gamma di corsi specializzati per aspiranti saldatori e professionisti desiderosi di perfezionare le proprie competenze. Con istruttori altamente qualificati e un approccio pratico orientato al lavoro sul campo, la Scuola di saldatura Rinas si impegna a fornire una formazione di alta qualità che prepara gli studenti per le sfide del mercato del lavoro. Che tu sia un principiante o un esperto, unisciti a noi per acquisire le competenze necessarie per eccellere nel mondo della saldatura.

Scuola di Saldatura a Catania

RInas offre a Catania formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Catania e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

Scuola di Saldatura a Ragusa

RInas offre a Ragusa formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Ragusa e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

Scuola di Saldatura a Siracusa

RInas offre a Siracusa formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Siracusa e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

Scuola di Saldatura a Napoli

RInas offre a Napoli formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Napoli e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

Scuola di Saldatura a TRAPANI

RInas offre a Trapani formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Trapani e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

Scuola di Saldatura a MESSINA

RInas offre a Messina formazione e corsi di saldatura e formazione presso le aziende presenti nel territorio di Mrssina e provincia per un minimo di 5 risorse. Per tutti coloro, anche singoli, che fossero interessati ad intraprendere la formazione la scuola di saldatura Rinas ricorda che nella sede di Bagheria sono aperti periodicamente corsi con offerte comprensive di vitto ed alloggio grazie alle convenzioni con strutture ricettive.

IL TUO OBIETTIVO È OTTENERE IL BREVETTO PER SALDATORI? ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE!