CORSI DI SALDATURA AVANZATI

Scuola di Saldatura Rinas: Affidati a Noi

Contatta la Scuola
  • Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

CORSI DI SALDATURA AVANZATI

Scuola di Saldatura Rinas di Bagheria, in provincia di Palermo, è una realtà formativa nella quale operano professionisti nel settore della formazione industriale.

Organizziamo programmi mirati per studenti e saldatori che vogliono ottenere le certificazioni necessarie per effettuare interventi di vario genere, in vari ambiti industriali, e che vogliono essere abilitati all'utilizzo delle attrezzature di nuova generazione.

I nostri corsi di saldatura avanzati sono essenziali per acquisire un set di competenze teoriche e pratiche imprescindibili, insieme con la consapevolezza normativa necessaria per lavorare in sicurezza.

Il nostro staff si impegna costantemente per migliorare le vostre competenze pratiche, tanto quanto quelle tecniche. Un percorso didattico come questo è infatti fondamentale per crescere professionalmente e ambire a posizioni lavorative migliori.

Per informazioni sui corsi di saldatura avanzati, contattate la nostra segreteria.

CORSI PER SALDATORI GIÀ QUALIFICATI

VUOI SAPERE COME OTTENERE IL PATENTINO DI SALDATORE?

I corsi di saldatura avanzati sono indirizzati a saldatori certificati MIG-MAG, a elettrodo, TIG. I diversi programmi mirano a rendere il professionista più specializzato, in modo che sia in grado di ricoprire ruoli specifici in diversi settori.

Per questo motivo, per accedere ai corsi, l'allievo deve aver già sviluppato quelle capacità di base che servono per approfondire le lavorazioni di riferimento.

SETTORE DI SPECIALIZZAZIONE PER I SALDATORI

I corsi di saldatura avanzati sono pensati per acquisire le specializzazioni in 4 settori nei quali la figura del saldatore è fondamentale:

• oil & gas;
  • navale;
  • alimentare e medicale;
  • ferroviario.

CORSI PROFESSIONALIZZANTI AVANZATI

Indipendentemente dal settore scelto, è necessario avere sviluppato delle abilità generali comprovate sulle lavorazioni elementari, oltre che una serie di competenze professionali nell’ambito della saldatura.

Volete altri dettagli? Desiderate dei consigli? Non vi è chiara una norma?

Nel form di richiesta informazioni scrivete quello che volete sapere. Sarete contattati e avrete le risposte alle vostre domande.

SCOPRITE I NOSTRI CORSI DI SALDATURA AVANZATI: CHIAMATECI PER INFORMAZIONI

CHIAMA