Saldatura a elettrodo rivestito

CORSI DI SALDATURA DI TIPOLOGIA SMAW

Presso la Scuola di saldatura Rinas di Bagheria, in provincia di Palermo, eroghiamo corsi di saldatura per ferro e altri metalli a elettrodo rivestito. Si tratta della tecnologia di saldatura più diffusa al mondo in virtù dei bassi costi delle apparecchiature e della sua versatilità, peculiarità che rendono questo procedimento tra i più diffusi in diversi comparti produttivi, come per l'impiego in cantiere.

Nella terminologia tecnica, il modello è indicato come tipologia SMAW (Shielded Metal Arc Welding – Saldatura ad arco con metallo protetto), mentre secondo la normativa europea è codificato con il n° 111.

Se siete intenzionati ad approfondire le vostre conoscenze, a riqualificarvi o a trovare la vostra strada nell’ambito della saldatura, non esitate a contattarci.

SALDATURA A ELETTRODO RIVESTITO

La saldatura per ferro a elettrodo rivestito è il metodo di saldatura più diffuso tanto nelle costruzioni meccaniche quanto nella carpenteria metallica.

È infatti una tecnica particolarmente indicata per la saldatura di quasi tutte le leghe metalliche, sia ferrose che non ferrose, eccezion fatta per le leghe di alluminio.

Dopo aver frequentato i corsi della nostra scuola, potrete spendere sul mercato del lavoro le vostre nuove competenze e mettere in pratica, ogni giorno, tutte le conoscenze acquisite. Telefonateci per maggiori informazioni sui corsi attivati e sulle iscrizioni.

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

• Saldatore

Slide title

Write your caption here
    Button

Con i nostri corsi imparerete tutto quello che c'è da sapere sulla saldatura per ferro: chiamateci!

CHIAMA